Se voleste aiutarci…

Carissimi donatori,

come sapete, la nostra Associazione vive del lavoro e del tempo che gratuitamente molte persone mettono a disposizione per assolvere alle varie incombenze che si rendono necessarie.

Una “macchina organizzativa” come quella dell’AVIS comunale di Pescia richiede impegno, creatività, passione, idee sempre nuove, al passo con i tempi. Eh si, proprio così: la donazione del sangue non muta mai nella sua importanza e nella sua urgenza; ma il modo per farci conoscere, per rimanere in contatto, per dare vita alle iniziative d’informazione, ha bisogno di novità e di entusiasmo.

Abbiamo pensato di rivolgerci anche a te, che già fai parte del nostro mondo e che con tanta generosità doni il sangue come noi.

Ti ricordiamo che nel primo trimestre 2013, ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che è l’organo di gestione della nostra Sezione Comunale. Tutti possono partecipare, mettendosi a disposizione per candidarsi ed essere eletti.

Il Consiglio è regolato dallo Statuto ed è il cuore della vita associativa: partecipare significa portare le proprie proposte per migliorare le prestazioni e far conoscere gli scopi dell’AVIS tra i cittadini, nel modo più penetrante e corretto possibile.

Se ritieni di avere un po’ di tempo da dedicare agli altri anche in questo senso e se – come noi – credi al valore di lavorare insieme, fare squadra per la solidarietà, contattaci! Saremo a tua disposizione negli orari di ufficio o quando vorrai, previo appuntamento, per accoglierti, illustrarti quello che vorrai sapere e (lo speriamo vivamente) per accettare la tua candidatura.

Avviso importante: non sono richieste doti eccezionali, lauree particolari o lettere di presentazione. All’AVIS è necessario un bel po’ di altruismo, la voglia di dare una mano e una grande carica di umanità!

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento